Menu

acquista...

Scegli il pacchetto più adatto alle tue esigenze ed acquista direttamente il software

un software senza fine

Forte di una base di programmazione molto potente ed estensibile, G!S è in continua crescita. Ad ogni cliente è data la possibilità di apportare la propria esperienza, permettendo di ampliare e personalizzare le funzionalità della piattaforma.

Questo fa di G!S uno dei suoi punti di forza, rendendolo un programma fatto su misura per ogni cliente.

offerta presentaci un amico

Se sottoscrive un contratto avrai un bonus!

invita

installazione remota

Per te l'installazione remota del software è compresa nel prezzo (in relazione alla velocità di connessione del vostro provider e dalla potenza del sistema informativo).

supporto tecnico

Siamo a disposizione per aiutarti a risolvere dubbi e problemi.

contattaci

demo

Vorresti provare il programma prima di acquistarlo?

richiedi l'accesso

moduli d'estensione

G!S è predisposto per la possibilità d'estensione con vari moduli come piattaforma E-commerce e piattaforma E-learning.

Se hai delle buone idee da suggerirci, contattaci!
Le svilupperemo per te.

contattaci

Solo per te! Offerta lancio!

Dedicata alle aziende ed ai professionisti del settore.

€ 2.500,00 + IVA - Canone di assistenza annuale € 300,00 + IVA

1 postazione

500,00
+ IVA

da 2 a 5 postazioni

1.000,00
+ IVA

6+ postazioni

contattaci

clicca qui

PERSONALIZZA IL PACCHETTO

come vuoi

voglio personalizzarlo

Nell' OFFERTA LANCIO il canone di assistenza per il primo anno è compreso in tutte le varianti.

Cross Platform

Installazione dal cliente € 100,00 + IVA a forfait

INTERESSATO? CONTATTACI!

Sei interessato al nostro software? Non perdere altro tempo e contattaci subito!

0425 423000 - 347 1909719

info@gissicurezza.it - luca@ngsrl.com

Viale delle Industrie, 40 - 45100 Rovigo (RO)

F.A.Q.

Domande e risposte frequenti.

È possibile personalizzare le stampe dei documenti?

Si le stampe sono personalizzabili. Si appoggiano sulla suite di Office di Microsoft, sulla suite Open Office, e sul visualizzatore interno di G!S.

Ci sono dei canoni periodici da pagare?

L’unico canone da pagare annualmente è il canone di assistenza. Da diritto agli aggiornamenti del programma, alla risoluzione di varie problematiche che durante l’utilizzo di G!S si possono verificare, da diritto all’accesso alla assistenza compresa nel prezzo.

Posso non attivare il canone di assistenza?

Il canone di assistenza non è obbligatorio, comunque chi non lo sottoscrive si vedrà applicata la tariffa oraria di 60 euro / ora per qualsiasi attività richiesta (pagamento con BB anticipato).

Posso inserire nelle stampe il mio logo?

Certo, in fase di installazione del programma, i nostri tecnici provvederanno all’inserimento.

È possibile in fase di stampa selezionare il tipo di documento desiderato?

Certo, G!S permette le scelta della tipologia del documento e della stampante a cui inviarlo.

Posso collegarmi allo stesso archivio da sedi distaccate differenti?

Certo, G!S è un software multi utente. Possiamo gestire da 1 a N licenze di accesso in base alle necessità. Con la versione gratuita di Microsoft SQL posso gestire sino a 5 postazioni con accesso simultaneo, e da location diverse (dipende da come è settato il sistema informativo aziendale). Per esigenze maggiori, bisogna acquistare a parte una versione SQL SERVER diversa (WORKGROUP, STANDARD, ENTERPRISE). Queste caratteristiche verranno disquisite in fase iniziale per il dimensionamento del sistema.

Posso proteggere l’accesso al programma e ai dati con una password differente per ogni utente?

Certo, G!S è strutturato in maniera solida. Il programma cripta i dati e solo chi ha le credenziali d'accesso può accedervi. Esistono vari livelli di permessi, e questi vengono definiti dall’amministratore. Ogni utente avrà una password diversa, e potrà fare quello che l’amministratore ha deciso.

Posso definire dei modelli di stampa diversi da quelli che sono inseriti di default nel programma?

Tutta la modellistica necessaria al funzionamento di G!S viene attivata durante la personalizzazione dell’installazione. Verranno inseriti nel sistema tutti i modelli di documentazione che il cliente utilizza, e se nel tempo serviranno delle modifiche o delle integrazioni, tramite il pannello di configurazione, l’amministratore potrà effettuare delle operazioni. Il team di sviluppo di G!S comunque è sempre pronto a dare assistenza nel creare tutti i documenti che servono.

È previsto il manuale?

La documentazione di G!S è esaustiva e copre tutte le caratteristiche della piattaforma. Viene creata in varie forme, non cartacea (per il rispetto dell’ambiente), ma stampabile se necessario. Esistono i canali di comunicazione nel sito, nei social, nel forum.

G!S effettua dei backup periodici?

Durante l’installazione del software vengono analizzate le politiche delle copie di sicurezza. Verrà richiesto una o più locazioni dove salvare tutti i dati del programma (database, cartelline dati e cartelline del programma). In questo modo potremmo riattivare l’operatività in poco tempo. Nel caso in cui il cliente sia interessato, possiamo attivare anche delle politiche di salvataggio on CLOUD.

Come si effettua il ripristino dei backup?

La procedura di ripristino dei salvataggi dipende dalla modalità in cui si effettuano. In caso di bisogno, il cliente può ripristinare i file che necessitano contattando a priori il team di sviluppo di G!S. In funzione delle attività che si dovranno porre in essere verranno attivate le necessarie competenze.

G!S genera i file in formato PDF?

Certo, G!S ha tutte le tecnologie che servono per creare i documenti in tale formato. Nel caso di necessità particolari (es. creazione di documenti PDF/A), possiamo integrare a G!S tecnologie di terze parti come Adobe PDF Standard o Professional.

È possibile inviare i documenti via email o fax?

Certo, G!S ha le tecnologie necessarie per interfacciarsi con queste realtà. Gestisce autonomamente le possibilità di inviare email o si appoggia ai client delle suite office supportate (in questo caso viene anche attivata la tracciatura delle email). Per i fax G!S in questo momento si interfaccia con il Server Fax di Microsoft.

I nostri computer non sono nuovi, G!S funziona lo stesso?

G!S è stato sviluppato originalmente per la piattaforma WINDOWS di Microsoft. È stato testato dalla versione Windows XP (non consigliata in quanto è un ambiente morto) a Windows 10 (sia Home che Professional). In ambiente Windows Server funziona dalla versione Windows Server 2003R2 a Windows Server 2012R2. G!S funziona su pc di anche 5/7 anni.

G!S funziona anche in ambienti Apple e Linux?

G!S può funzionare anche in ambienti Apple e Linux tramite tecnologia di virtualizzazione o tramite tecnologie di accesso remoto. Non è stato sviluppato nativamente per tali ambienti (per il momento).

torna al menu